AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

RIFERIMENTI NORMATIVI SU ORGANIZZAZIONE E ATTIVITÀ

art.12, comma 1 D.Lgs.n.33/2013



CODICE DI COMPORTAMENTO

art.12, comma 1 D.Lgs.n.33/2013



STATUTO E LEGGI REGIONALI

art.12, comma 2 D.Lgs.n.33/2013



ATTI AMMINISTRATIVI GENERALI

art.12, comma 1 D.Lgs.n.33/2013



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SCADENZIARIO OBBLIGHI AMMINISTRATIVI Adempimento non previsto per i Consorzi di bonifica



CAVAZZA MORENO

Presidente



BARATTO ALBERTO

Vice Presidente



CAMERA MARCO

Componente CDA



CASANOVA PIERANGELO

Componente Assemblea



GRIGOLETTO GIAMPIETRO

Componente Assemblea



ROVERSO GIULIANO

Componente Assemblea



ARZENTON CLAUDIO

Delegato regionale – Componente Assemblea



GONZO RUGGERO

Sindaco – Componente Assemblea



DANIELETTO VINCENZO

Sindaco – Componente Assemblea



DANIELLI MICHELE

Sindaco – Componente Assemblea



COMPENSI AMMINISTRATORI 2015 – TABELLA



COMPENSI AMMINISTRATORI 2016 – TABELLA



COMPENSI AMMINISTRATORI 2017 – TABELLA



COMPENSI AMMINISTRATORI 2018 – TABELLA



COMPENSI AMMINISTRATORI 2019 – TABELLA



TITOLARI DI INCARICHI DI DIREZIONE DI CUI ALL’ART. 14, CO. 1-BIS, DEL DLGS N. 33/2013

Si rinvia alla sotto-sezione livello 1 PERSONALE, sezione Livello 2 Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice



art.47 del D. Lgs. 33/2013.

Alla data del 30/06/2019 non è stata erogata alcuna sanzione amministrativa.

art.13, comma 1, lett.d) D.Lgs.n.33/2013

Centralino: 0442/410344

Fax: 0442/411329

protocollo@consorzioleb.it

info@pec.consorzioleb.it

Consorzio di Bonifica L.E.B.
Via Tiro a Segno n. 7
Telefono: 0442.410344
Fax: 0442.411329
E-mail: leb@consorzioleb.it
Pec: info@pec.consorzioleb.it

Emergenze: 335 7570230

Consultenti e Collaboratori

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza – Formato Tabellare

(art.15, comma 1, lett.b) e d) e comma 2 D.Lgs.n.33/2013 e art.53, comma 14 D.Lgs.n.165/2001)

Consulenti e Collaboratori (incarichi affidati dal 01° gennaio 2017)

Tipo di Atto N. Atto Data Soggetto Oggetto Durata Compenso Euro Curriculum Vitae Attestazione dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
Determina 12 31/01/2017 Hunext Consulting- Avv. Marianna Chinellato Ricorso per opposizione all’avviso di addebito Inps n. 422 2016 00043609 51 000 – Incarico patrocinio legale 2017 547,87 pdf pdf
Determina 16 31/01/2017 Avv. Giuseppe Biondaro Consorzio L.E.B.//Enel Green Power: assunzione impegno di spesa nei confronti dell’avv. Giuseppe Biondaro 2017 18.498,73 pdf pdf
Determina 19 31/01/2017 Ing. Rodolfo Cibola Servizio/Rinnovo di incarico al dott. ing. Rodolfo Cibola per espletamenti in materia di sicurezza nell’ambiente di lavoro 2017-2018 11.892,46 pdf pdf
Determina 20 21/02/2017 Dott. Scarsi Servizio di consulenza in materia di sorveglianza sanitaria – Affidamento 2017 1.800,00 pdf pdf
Determina 30 08/03/2017 Avv. Giacinto Tommasini Servizio di incarico all’Avv. Giacinto Tommasini per ricoprire il ruolo di componente di Organismo di Vigilanza in relazione al Piano Triennale 2017 1.015,04 pdf pdf
Determina 33 23/03/2017 Avv. Antonio Sartori Consorzio L.E.B. Enel Green Power: avvocato domiciliatario in Venezia. Assunzione impegno di spesa 2017 507,52 pdf pdf
Determina 41 31/03/2017 Prof. Michele Guarini Conferimento incarico al prof. Michele Guarini per attività di formazione del personale ed assistenza agli Uffici amministrativi in materia contabile 2017 7.612,80 pdf pdf
Determina 43 11/04/2017 Hunext Consulting – Avv. Marianna Chinellato Richiesta parere legale all’avv. Marianna Chinellato (società Hunext Consulting) in materia di diritto del lavoro: impegno di spesa 2017 317,20 pdf pdf
Determina 44 13/04/2017 Studio legale Dalla Bernardina Attività di assistenza legale a supporto degli Organi consorziali 2017-2020 17.763,20 pdf pdf
Determina 49 28/04/2017 Ing. Riccardo Tolomio Redazione dell’indagine ambientale finalizzata al riutilizzo del materiale di escavazione proveniente dalla vasca di sedimentazione consortile 2017 1.649,44 pdf pdf
Determina 50 04/05/2017 Geom. Simone Buson Accatastamento casello idraulico Belfiore 2017 5.724,00 pdf pdf
Determina 52 15/05/2017 Notaio Pia Marinucci Servizio/Acquisizione fabbricati afferenti al patrimonio consortile 2017 3.864,28 pdf pdf
Determina 58 10/07/2017 Hunext Consulting – Avv. Marianna Chinellato Ricorso per opposizione agli avvisi di addebito contributivo emessi dall’INPS (Sede di Verona) – Incarico patrocinio legale 2017 1.422,76 pdf pdf


Determina 63 01/08/2017 Hunext Consulting – Avv. Marianna Chinellato Ricorso per opposizione avverso avviso di addebito INPS in materia di contributi di maternità – Incarico patrocinio legali 2017 1.767,15 pdf pdf
Determina 68 25/09/2017 Notaio Pia Marinucci Acquisizione sedimi pertinenziali afferenti al patrimonio consortile. Incarico notarile 2017 3.698,82 pdf pdf
Determina 70 29/09/2017 Ing. Buniotto Servizio per il rinnovo del Certificato Prevenzione Incendi C.P.I. 2017 1.982,32 pdf pdf
Determina 71 29/09/2017 Ing. Antonio Martini Consorzio L.E.B.//Enel Green Power – Impegno di spesa nei confronti del Consulente Tecnico d’Uffico 2017 1.903,20 pdf pdf
Determina 73 26/10/2017 Ing. Rodolfo Cibola Incarico al dott. ing. Rodolfo Cibola per corso formazione in materia di salute e sicurezza nell’ambiente di lavoro (D.lgs. 81/2008). 2017 1.084,82 pdf pdf
Determina 87 19/12/2017 Hunext Consulting – Avv. Marianna Chinellato Ricorso per opposizione avverso avviso di addebito INPS in materia di contributi di maternità/malattia; contributo Fondo di integrazione salariale – Incarico patrocinio legale. 2017 878,38 pdf pdf

 

Consulenti e Collaboratori (incarichi affidati dal 01° gennaio 2018)

Tipo di Atto N.

Atto

Data Soggetto

 

Oggetto Durata

 

Compenso Euro Curriculum Vitae Attestazione dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
Determina 16 16/03/2018 Studio legale Dalla Bernardina –  Avv. Spadi Recupero depositi cauzionali A.N.A.S. S.p.A. – Incarico di patrocinio legale 2018  

4.187,04

 

pdf pdf
Determina 22 11/04/2018 Avv. Giacinto Tommasini Incarico per l’esercizio delle funzioni di componente l’Organismo di Vigilanza per il triennio 2018-2020 2018-2019-2020 1.015,04 pdf pdf
Determina 41 21/06/2018 Avv. Giuseppe Biondaro Interventi per la messa in sicurezza, lo sviluppo e la salvaguardia strutturale del sistema irriguo LEB. Affidamento incarico all’Avv. Giuseppe Biondaro per la redazione di un parere legale. 2018 1.459,12 pdf pdf
Determina 43 26/06/2018 Avv. Marianna Chinellato – Hunext Consulting Ricorso per opposizione avverso avviso di addebito INPS in materia di contributi di maternità – Incarico patrocinio legale

 

2018 794,48 pdf pdf
Determina 44 27/06/2018 Ing. Michelazzi – Sintec Ingegneria Incarico per servizio di verifica strutturale manufatti di accesso al canale irriguo LEB 2018 1.903,20 pdf pdf
Determina 48 04/07/2018 Geom. Vaccari Massimiliano Affidamento incarico per la determinazione canone di locazione ad uso abitativo caselli idraulici consortili 2018 1.361,00 pdf pdf
Determina 54 02/08/2018 Avv. Marianna Chinellato – Hunext Consulting Ricorso per opposizione avverso avviso di addebito INPS n. 422 2018 00012172 14 000 in materia di contributi di maternità e fondo integrazione salariale. – Incarico patrocinio legale 2018 794,48 pdf pdf
Determina 81 11/12/2018 Avv. Fabrizio Ceccarelli Consorzio/A.N.A.S. S.p.A. – Incarico di domiciliazione legale 2018
Determina 92 27/12/2018 Studio Tecnico Carlisi Incarico professionale per l’accatastamento dei nodi idraulici di proprietà del demanio afferenti al sistema irriguo LEB 2018 10.599,73
Determina 105 28/12/2018 Avv. Giuseppe Biondaro Consorzio LEB//Enel Green Power: atto di citazione promosso da Enel Green Power S.p.A. dinanzi la Corte di Appello di Venezia. Incarico di patrocinio legale. 2018 18.384,91
Determina 108 28/12/2018 Hunext Consulting Servizio di consulenza in materia di lavoro 2019-2021
Determina 109 28/12/2018 Hunext Consulting Affidamento servizio tenuta contabilità ed annessi adempimenti contabili e fiscali 2019-2021 8.450,22

Consulenti e Collaboratori (incarichi affidati dal 01° gennaio 2019)

Tipo di Atto N.

Atto

Data Soggetto

 

Oggetto Durata

 

Compenso Euro Curriculum Vitae Attestazione dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
Determina 2 03/01/2019 Avv. Antonio Sartori Leb// Enel Green power. Atto di citazione Corte appello Venezia. Incarico di domiciliazione legale. 2019 875,47
Determina 5 24/01/2019 Avv. Giuseppe Biondaro “Interventi per la messa in sicurezza, lo sviluppo e la salvaguardia strutturale del sistema irriguo LEB – Incarico di supporto legale al Responsabile Unico del Procedimento 2019-2020 36.478,00
Determina 15 08/02/2019 Avv. Marianna Chinellato Ricorsi amministrativi avverso note di reffifica INPS di Verona- Delega società Hunext consulting – Impegno di Spesa 2019 380,64
Determina 18 15/02/2019 Ing. Rodolfo Cibola Incarico di RSPP per gli espletamenti in materia di sicurezza nell’ambiente di lavoro 2019-2020 5.946,23
Determina 20 28/02/2019 Ada Sinigalia Incarico per l’attività di Ufficio Stampa 2019-2020 6.222,00
Determina 36 09/04/2019 Avv. Giuseppe Biondaro Consorzio LEB//Enel Green Power: Atto di citazione promosso da Enel Green Power Spa dinanzi la Corte di Appello di Venezia. Incarico di patrocinio legale. Integrazione impegno di spesa. Liquidazione acconto e contributo unificato 2019 1.138,50
Determina 37 10/04/2019 Avv. Marianna Chinellato Ricorsi amministrativi avverso note di rettifica Inps di Verona: conferimento incarico all’avv. Marianna Chinellato di Hunext Consulting 2019 190,32
Determina 43 29/04/2019 Ing. Giulio Cibola Conferimento incarico al dott. ing. Giulio Cibola per formazione in materia di sicurezza nell’ambiente di lavoro 2019 1.446,43
Determina 47 09/05/2019 Ing. Riccardo Tolomio Conferimento incarico al dott. ing. Riccardo Tolomio per la valutazione del rischio rumore in ambiente di lavoro – D.Lgs. 81/2008 e ss.mm. e ii. 2019 2.156,96
Determina 51 31/05/2019 Arch. Michele Marcazzan Affidamento dell’incarico professionale per la progettazione e direzione lavori degli “interventi di riqualificazione energetica antisismica funzionale della sede consortile” 2019 14.844,96
Determina 59 05/07/2019 Ing. Riccardo Tolomio Redazione dell’indagine ambientale finalizzata al riutilizzo del materiale di escavazione proveniente dalla vasca di sedimentazione consortile 2019 1.839,76
Determina 60 15/07/2019 Avv. Marianna Chinellato Ricorsi amministrativi avverso note di rettifica Inps di Verona: conferimento incarico all’avv. Marianna Chinellato di Hunext Consulting 2019 126,88
Determina 61 17/07/2019 Geom. Buson Simone Aggiornamento al 2018 delle  pratiche espropriative e delle partite catastali degli immobili in uso al Consorzio. Assunzione impegno di spesa per attività professionale svolta dal geom. Simone Buson 2019 5.124,00
Determina 62 17/07/2019 Avv. Giuseppe Biondaro Interventi per la messa in sicurezza, lo sviluppo e la salvaguardia strutturale del sistema irriguo LEB – CUP E96J17000180001 – Incarico di supporto legale al Responsabile Unico del Procedimento. Rettifica imputazione capitolo di spesa. 2019 36.478,00
Determina 66 24/07/2019 Arch. Michele Marcazzan Interventi di riqualificazione energetica, antisismica e funzionale della sede consortile – nomina CSE 2019 5.075,20
Determina 72 02/09/2019 Studio Legale Dalla Bernardina Incarico per attività di assistenza legale a supporto degli Organi consorziali – integrazione impegno di spesa e liquidazione avviso di parcella 2019 677,28
Determina 76 10/09/2019 Avv. Giuseppe Biondaro Consorzio L.E.B.//Enel Green Power S.p.A.: Ricorso per cassazione notificato dalla Società Enel Green Power S.p.A. Incarico di patrocinio legale. 2019 14.970,57
Determina 77 10/09/2019 Avv. Stefania Zarba Meli Consorzio LEB//Enel Green Power – Ricorso per cassazione notificato dalla Società Enel Green Power S.p.A.. Incarico di domiciliazione legale. 2019 875,47


TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI AMMINISTRATIVI DI VERTICE

Direttore Generale Figura non prevista nel POV consortile



DIRIGENTI – DIRIGENTI NON GENERALI



SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI

Al 30/06/2019 non è stata erogata alcuna sanzione per mancata o incompleta comunicazione dei dati previsti dal D.lgs. n. 33/2013 art. 47, c.1.



POSIZIONI ORGANIZZATIVE

Adempimento non previsto per i Consorzi di bonifica


DOTAZIONE ORGANICA

Personale a tempo indeterminato (art.16, comma 1,2 D.Lgs.n.33/2013)


PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO

Personale non a tempo indeterminato (art.17, commi 1 e 2 D.Lgs.n.33/2013)



TASSI DI ASSENZA

Tassi di assenza (art.16, comma 3 D.Lgs.n.33/2013)



INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI

art.18, comma 1 D.Lgs.n.33/2013

Non sono stati conferiti e autorizzati incarichi ai dipendenti



CONTRATTAZIONE COLLETTIVA

Contratti collettivi nazionali di lavoro (art.21, comma 1 D.Lgs.n.33/2013)



CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA

Accordi integrativi aziendali (art.21, comma 2 D.Lgs.n.33/2013)



O.I.V.

Adempimento non previsto per i consorzi di bonifica


DIRIGENTI CESSATI

Dirigenti Cessati dal rapporto di lavoro


Art. 19 del D.lgs.vo n. 33/2013

Nessun bando di concorso in corso.

Ai sensi dell’ art. 41 del vigente contratto collettivo i dipendenti dei Consorzi di bonifica sono assunti per chiamata o per concorso.

Artt. 10 e 20 del D.lgs.vo n. 33/2013

Adempimento non previsto per i consorzi di bonifica

art.22, commi 1 e 2 D.Lgs.n.33/2013

Nessun dato da pubblicare

RAPPRESENTAZIONE GRAFICA

Art. 22, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013



art.22, comma 2 D.Lgs.n.33/2013

Nessun dato da pubblicare

TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO

art.35, comma 1, lett.a) – n), D.Lgs.n.22/2013 Tipologie di procedimento – Formato Tabellare

art.23 D.Lgs.n.33/2013

Singoli procedimenti di autorizzazione e concessione – Formato Tabellare



DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D’UFFICIO DEI DATI

Adempimento non previsto per i Consorzi di bonifica


ATTI DI CONCESSIONE

art.26, comma 2 e art. 27, comma 1, lett.a) – f) D.Lgs.n.33/2013



PATRIMONIO IMMOBILIARE

art.30 D.Lgs.n.33/2013

Il Consorzio non ha beni immobili di proprietà



CANONI DI LOCAZIONE O AFFITTO

art.30 D.Lgs.n.33/2013

Canoni di locazione o affitto:

Il Consorzio non dispone di canoni di locazione o di affitto versati o percepiti



Adempimento non previsto per i Consorzi di bonifica

DATI SUI PAGAMENTI

SPLIT PAYMENT

Il Consorzio dal 19/07/2018 è soggetto al regime della scissione dei pagamenti, pertanto ai fornitori sarà liquidato il solo importo imponibile e le eventuali altre somme diverse dall’ IVA, mentre l’ IVA verrà liquidata direttamente all’ Erario. Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio Ragioneria dell’ Ente al numero 0442/410344 o via mail protocollo@consorzioleb.it.

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Dal 01/01/2019 decorre l’obbligo generalizzato di fatturazione elettronica per tutte le cessioni di beni e prestazioni di servizi tra soggetti residenti o stabiliti nel territorio dello Stato, pertanto, il Consorzio potrà ricevere le fatture esclusivamente nel formato e con le regole stabiliti dalla normativa.



INDICATORE DI TEMPESTIVITÀ DEI PAGAMENTI



IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI

Il Servizio di Tesoreria del Consorzio di bonifica di II grado Lessinio Euganeo Berico  viene svolto da:

BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
Montagnana (PD)
Via dei Montagnana n.8 35044 Montagnana (VR)

presso il quale è attivo il seguente IBAN intestato al Consorzio:

IT 44 X 01030 62670 000000656562



art.39, comma 1, lett. a) D Lgs.n.33/2013

Pianificazione e Governo del Territorio



Adempimento non previsto per i Consorzi di bonifica

art.42, comma 1, lett.a) – d) D.Lgs.n.33/2013

2016 – Nessun dato da pubblicare

2017 – Nessun dato da pubblicare

Interventi straordinari e di emergenza (dal 01/01/2018)

Tipo di Atto
N.
Atto
Data
Oggetto
Costo previsto degli interventi
Costo effettivo sostenuto
link Pdf
Verbale di deliberazione del Consiglio di Amministrazione
 74
04/12/2018
 Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza di un tratto arginale del canale LEB – Adige Guà in loc. Sule di Cologna Veneta (VR). Approvazione perizia a consuntivo e contabilità finale.
 
89.387,28
 
Verbale di deliberazione del Consiglio di Amministrazione
 54
12/09/2018
Approvazione “Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza di un tratto arginale del canale LEB – Adige Guà in loc. Sule di Cologna Veneta (VR)”.
 90.000,00
  
Verbale di deliberazione del Consiglio di Amministrazione
37
31/05/2018
Lavori di somma urgenza per il ripristino della funzionalità dell’opera di regolazione sul fiume Guà Frassine in loc. Cologna Veneta (VR). Approvazione contabilità finale.
 
79.300,00
pdf
Verbale di deliberazione del Consiglio di Amministrazione
5
16/02/2018
Approvazione “Lavori di somma urgenza per il ripristino della funzionalità dell’opera di regolazione sul fiume Guà-Frassine in loc. Cologna Veneta”
88.000,00
 
pdf

2019 – 2021



RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA



2018 – 2020



RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA



2017-2019



2016-2018



ORGANISMO DI VIGILANZA



ACCESSO CIVICO “SEMPLICE” ART. 5, C.1, D.LGS. N. 33/2013

Inviare eventuale richiesta di accesso civico a:

Dott. Paolo Ambroso ( Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza)

e-mail: protocollo@consorzioleb.it

pec: info@pec.consorzioleb.it

telefono 0442/410344

fax 0442/411329



ACCESSO CIVICO “GENERALIZZATO” ART. 5, C.2 D.LGS.N. 33/2013

Inviare eventuale richiesta di accesso civico a:

Dott. Paolo Ambroso ( Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza)

e-mail: protocollo@consorzioleb.it

pec: info@pec.consorzioleb.it

telefono 0442/410344



Registro degli accessi Generalizzati



Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati

Rif. normativo art. 53, c. 1 bis, d.lgs. 82/2005 e art. 9bis c. 2 d.lgs. 33/2013

GDPR e Politiche privacy 

Titolare del trattamento 

Consorzio di Bonifica Lessinio Euganeo Berico (L.E.B.)

Via Tiro a Segno  n.7

37044 Cologna Veneta (VR)
Tel. 0442/410344
Email protocollo@consorzioleb.it
PEC info@pec.consorzioleb.it

C.F. 80015510235

Responsabile per la protezione dei dati personali (DPO) 

Hunext Consulting
Via Terraglio n. 263

Preganziol (TV)

Tel.  0422/633882
Email     consulting@hunext.com
PEC       hunext.consulting@legalmail.it

Il  Referente del Responsabile della protezione dei Dati è il sig. Badalin Mauro.

tel. 0422633882

mail: dpo.hc@hunext.com

pec: hunext.consulting@legalmail.it

ALLEGATI:

  • Comunicazione dei dati di contatto del Responsabile della protezione dei dati

(art. 37, par. 7 del RGPD)

  • GDPR e Politiche Privacy del Consorzio
  • Modello di esercizio dei diritti dell’ interessato
  • Informativa sul trattamento dei dati personali (FORNITORI)


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