AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

RIFERIMENTI NORMATIVI SU ORGANIZZAZIONE E ATTIVITÀ

art.12, comma 1 D.Lgs.n.33/2013



CODICE DI COMPORTAMENTO

art.12, comma 1 D.Lgs.n.33/2013



STATUTO E LEGGI REGIONALI

art.12, comma 2 D.Lgs.n.33/2013



ATTI AMMINISTRATIVI GENERALI

art.12, comma 1 D.Lgs.n.33/2013



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SCADENZIARIO OBBLIGHI AMMINISTRATIVI Adempimento non previsto per i Consorzi di bonifica



CAVAZZA MORENO

Presidente



BARATTO ALBERTO

Vice Presidente



CAMERA MARCO

Componente CDA



CASANOVA PIERANGELO

Componente Assemblea



GRIGOLETTO GIAMPIETRO

Componente Assemblea



ROVERSO GIULIANO

Componente Assemblea



ARZENTON CLAUDIO

Delegato regionale – Componente Assemblea



GONZO RUGGERO

Sindaco – Componente Assemblea



DANIELETTO VINCENZO

Sindaco – Componente Assemblea



DANIELLI MICHELE

Sindaco – Componente Assemblea



COMPENSI AMMINISTRATORI 2015 – TABELLA



COMPENSI AMMINISTRATORI 2016 – TABELLA



COMPENSI AMMINISTRATORI 2017 – TABELLA



COMPENSI AMMINISTRATORI 2018 – TABELLA



COMPENSI AMMINISTRATORI 2019 – TABELLA



TITOLARI DI INCARICHI DI DIREZIONE DI CUI ALL’ART. 14, CO. 1-BIS, DEL DLGS N. 33/2013

Si rinvia alla sotto-sezione livello 1 PERSONALE, sezione Livello 2 Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice



art.47 del D. Lgs. 33/2013.

Alla data del 30/06/2019 non è stata erogata alcuna sanzione amministrativa.

art.13, comma 1, lett.d) D.Lgs.n.33/2013

Centralino: 0442/410344

Fax: 0442/411329

protocollo@consorzioleb.it

info@pec.consorzioleb.it

Consorzio di Bonifica L.E.B.
Via Tiro a Segno n. 7
Telefono: 0442.410344
Fax: 0442.411329
E-mail: leb@consorzioleb.it
Pec: info@pec.consorzioleb.it

Emergenze: 335 7570230

Consultenti e Collaboratori

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza – Formato Tabellare

(art.15, comma 1, lett.b) e d) e comma 2 D.Lgs.n.33/2013 e art.53, comma 14 D.Lgs.n.165/2001)

Consulenti e Collaboratori (incarichi affidati dal 01° gennaio 2019)

Consulenti e Collaboratori (incarichi affidati dal 01° gennaio 2018)

Consulenti e Collaboratori (incarichi affidati dal 01° gennaio 2017)

 



TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI AMMINISTRATIVI DI VERTICE

Direttore Generale Figura non prevista nel POV consortile



DIRIGENTI – DIRIGENTI NON GENERALI



SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI

Al 30/06/2019 non è stata erogata alcuna sanzione per mancata o incompleta comunicazione dei dati previsti dal D.lgs. n. 33/2013 art. 47, c.1.



POSIZIONI ORGANIZZATIVE

Adempimento non previsto per i Consorzi di bonifica


DOTAZIONE ORGANICA

Personale a tempo indeterminato (art.16, comma 1,2 D.Lgs.n.33/2013)


PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO

Personale non a tempo indeterminato (art.17, commi 1 e 2 D.Lgs.n.33/2013)



TASSI DI ASSENZA

Tassi di assenza (art.16, comma 3 D.Lgs.n.33/2013)



INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI

art.18, comma 1 D.Lgs.n.33/2013

Non sono stati conferiti e autorizzati incarichi ai dipendenti



CONTRATTAZIONE COLLETTIVA

Contratti collettivi nazionali di lavoro (art.21, comma 1 D.Lgs.n.33/2013)



CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA

Accordi integrativi aziendali (art.21, comma 2 D.Lgs.n.33/2013)



O.I.V.

Adempimento non previsto per i consorzi di bonifica


DIRIGENTI CESSATI

Dirigenti Cessati dal rapporto di lavoro


Art. 19 del D.lgs.vo n. 33/2013

Nessun bando di concorso in corso.

Ai sensi dell’ art. 41 del vigente contratto collettivo i dipendenti dei Consorzi di bonifica sono assunti per chiamata o per concorso.

Artt. 10 e 20 del D.lgs.vo n. 33/2013

Adempimento non previsto per i consorzi di bonifica

art.22, commi 1 e 2 D.Lgs.n.33/2013

Nessun dato da pubblicare

RAPPRESENTAZIONE GRAFICA

Art. 22, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013



art.22, comma 2 D.Lgs.n.33/2013

Nessun dato da pubblicare

TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO

art.35, comma 1, lett.a) – n), D.Lgs.n.22/2013

art.23 D.Lgs.n.33/2013

Tipologie di procedimento – Formato Tabellare



DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D’UFFICIO DEI DATI

Adempimento non previsto per i Consorzi di bonifica


ATTI DI CONCESSIONE

art.26, comma 2 e art. 27, comma 1, lett.a) – f) D.Lgs.n.33/2013



PATRIMONIO IMMOBILIARE

art.30 D.Lgs.n.33/2013

Il Consorzio non ha beni immobili di proprietà



CANONI DI LOCAZIONE O AFFITTO

art.30 D.Lgs.n.33/2013

Canoni di locazione o affitto:

Il Consorzio non dispone di canoni di locazione o di affitto versati o percepiti



Adempimento non previsto per i Consorzi di bonifica

DATI SUI PAGAMENTI

SPLIT PAYMENT

Il Consorzio dal 19/07/2018 è soggetto al regime della scissione dei pagamenti, pertanto ai fornitori sarà liquidato il solo importo imponibile e le eventuali altre somme diverse dall’ IVA, mentre l’ IVA verrà liquidata direttamente all’ Erario. Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio Ragioneria dell’ Ente al numero 0442/410344 o via mail protocollo@consorzioleb.it.

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Dal 01/01/2019 decorre l’obbligo generalizzato di fatturazione elettronica per tutte le cessioni di beni e prestazioni di servizi tra soggetti residenti o stabiliti nel territorio dello Stato, pertanto, il Consorzio potrà ricevere le fatture esclusivamente nel formato e con le regole stabiliti dalla normativa.



INDICATORE DI TEMPESTIVITÀ DEI PAGAMENTI



IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI

Il Servizio di Tesoreria del Consorzio di bonifica di II grado Lessinio Euganeo Berico  viene svolto da:

BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
Montagnana (PD)
Via dei Montagnana n.8 35044 Montagnana (VR)

presso il quale è attivo il seguente IBAN intestato al Consorzio:

IT 44 X 01030 62670 000000656562



art.39, comma 1, lett. a) D Lgs.n.33/2013

Pianificazione e Governo del Territorio



Adempimento non previsto per i Consorzi di bonifica

art.42, comma 1, lett.a) – d) D.Lgs.n.33/2013

2016 – Nessun dato da pubblicare

2017 – Nessun dato da pubblicare

Interventi straordinari e di emergenza (dal 01/01/2018)

Tipo di Atto
N.
Atto
Data
Oggetto
Costo previsto degli interventi
Costo effettivo sostenuto
link Pdf
Verbale di deliberazione del Consiglio di Amministrazione
 74
04/12/2018
 Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza di un tratto arginale del canale LEB – Adige Guà in loc. Sule di Cologna Veneta (VR). Approvazione perizia a consuntivo e contabilità finale.
 
89.387,28
 
Verbale di deliberazione del Consiglio di Amministrazione
 54
12/09/2018
Approvazione “Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza di un tratto arginale del canale LEB – Adige Guà in loc. Sule di Cologna Veneta (VR)”.
 90.000,00
  
Verbale di deliberazione del Consiglio di Amministrazione
37
31/05/2018
Lavori di somma urgenza per il ripristino della funzionalità dell’opera di regolazione sul fiume Guà Frassine in loc. Cologna Veneta (VR). Approvazione contabilità finale.
 
79.300,00
pdf
Verbale di deliberazione del Consiglio di Amministrazione
5
16/02/2018
Approvazione “Lavori di somma urgenza per il ripristino della funzionalità dell’opera di regolazione sul fiume Guà-Frassine in loc. Cologna Veneta”
88.000,00
 
pdf

2019 – 2021



RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA



2018 – 2020



RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA



2017-2019



2016-2018



ORGANISMO DI VIGILANZA



ACCESSO CIVICO “SEMPLICE” ART. 5, C.1, D.LGS. N. 33/2013

Inviare eventuale richiesta di accesso civico a:

Dott. Paolo Ambroso ( Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza)

e-mail: protocollo@consorzioleb.it

pec: info@pec.consorzioleb.it

telefono 0442/410344

fax 0442/411329



ACCESSO CIVICO “GENERALIZZATO” ART. 5, C.2 D.LGS.N. 33/2013

Inviare eventuale richiesta di accesso civico a:

Dott. Paolo Ambroso ( Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza)

e-mail: protocollo@consorzioleb.it

pec: info@pec.consorzioleb.it

telefono 0442/410344



Registro degli accessi Generalizzati



Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati

Rif. normativo art. 53, c. 1 bis, d.lgs. 82/2005 e art. 9bis c. 2 d.lgs. 33/2013

GDPR e Politiche privacy 

Titolare del trattamento 

Consorzio di Bonifica Lessinio Euganeo Berico (L.E.B.)

Via Tiro a Segno  n.7

37044 Cologna Veneta (VR)
Tel. 0442/410344
Email protocollo@consorzioleb.it
PEC info@pec.consorzioleb.it

C.F. 80015510235

Responsabile per la protezione dei dati personali (DPO) 

Hunext Consulting
Via Terraglio n. 263

Preganziol (TV)

Tel.  0422/633882
Email     consulting@hunext.com
PEC       hunext.consulting@legalmail.it

Il  Referente del Responsabile della protezione dei Dati è il sig. Badalin Mauro.

tel. 0422633882

mail: dpo.hc@hunext.com

pec: hunext.consulting@legalmail.it

ALLEGATI:

  • Comunicazione dei dati di contatto del Responsabile della protezione dei dati

(art. 37, par. 7 del RGPD)

  • GDPR e Politiche Privacy del Consorzio
  • Modello di esercizio dei diritti dell’ interessato
  • Informativa sul trattamento dei dati personali (FORNITORI)


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