AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

RIFERIMENTI NORMATIVI SU ORGANIZZAZIONE E ATTIVITÀ

art.12, comma 1 D.Lgs.n.33/2013



CODICE DI COMPORTAMENTO

art.12, comma 1 D.Lgs.n.33/2013



STATUTO E LEGGI REGIONALI

art.12, comma 2 D.Lgs.n.33/2013



ATTI AMMINISTRATIVI GENERALI

art.12, comma 1 D.Lgs.n.33/2013



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SCADENZIARIO OBBLIGHI AMMINISTRATIVI Adempimento non previsto per i Consorzi di bonifica



CAVAZZA MORENO

Presidente



NEGRETTO MICHELE

Componente del Consiglio di Amministrazione



GIACOMUZZO ALESSANDRO

Componente Assemblea



GRIGOLETTO GIAMPIETRO

Componente dell’ Assemblea



ZAMBON MARCO

Componente dell’ Assemblea



DORANTANI DAVIDE

Componente dell’ Assemblea – Sindaco di Castelgomberto



MARTINI GIULIANO

Componente dell’ Assemblea – Sindaco di Vò



BETTO ROBERTO

Componente del Componente del Consiglio di Amministrazione – Rappresentante Regionale



CAU SERGIO

Componente dell’ Assemblea – Rappresentante Regionale



COMPENSI AMMINISTRATORI – TABELLA



BUGNO SILVANO

Vicepresidente



RIGATO MARCO

Componente dell’ Assemblea – sindaco di Torreglia (PD)



CAVAZZA MORENO

Presidente



BARATTO ALBERTO

Vice Presidente



CAMERA MARCO

Componente CDA



CASANOVA PIERANGELO

Componente Assemblea



GRIGOLETTO GIAMPIETRO

Componente Assemblea



ROVERSO GIULIANO

Componente Assemblea



ARZENTON CLAUDIO

Delegato regionale – Componente Assemblea



GONZO RUGGERO

Sindaco – Componente Assemblea



DANIELETTO VINCENZO

Sindaco – Componente Assemblea



DANIELLI MICHELE

Sindaco – Componente Assemblea



COMPENSI AMMINISTRATORI 2015 – TABELLA



COMPENSI AMMINISTRATORI 2016 – TABELLA



COMPENSI AMMINISTRATORI 2017 – TABELLA



COMPENSI AMMINISTRATORI 2018 – TABELLA



COMPENSI AMMINISTRATORI 2019 – TABELLA



COMPENSI AMMINISTRATORI 2020 – TABELLA



TITOLARI DI INCARICHI DI DIREZIONE DI CUI ALL’ART. 14, CO. 1-BIS, DEL DLGS N. 33/2013

Si rinvia alla sotto-sezione livello 1 PERSONALE, sezione Livello 2 Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice



SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI

art.47 del D. Lgs. 33/2013.

Alla data del 31/12/2022 non è stata erogata alcuna sanzione amministrativa.



art.13, comma 1, lett.d) D.Lgs.n.33/2013

Centralino: 0442/410344

Fax: 0442/411329

protocollo@consorzioleb.it

info@pec.consorzioleb.it

Consorzio di Bonifica L.E.B.
Via Tiro a Segno n. 7
Telefono: 0442.410344
Fax: 0442.411329
E-mail: leb@consorzioleb.it
Pec: info@pec.consorzioleb.it

Emergenze: 335 7570230

Consultenti e Collaboratori

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza – Formato Tabellare

(art.15, comma 1, lett.b) e d) e comma 2 D.Lgs.n.33/2013 e art.53, comma 14 D.Lgs.n.165/2001)

Consulenti e Collaboratori (incarichi affidati dal 01° gennaio 2021)

Consulenti e Collaboratori (incarichi affidati dal 01° gennaio 2020)

Consulenti e Collaboratori (incarichi affidati dal 01° gennaio 2019)

Consulenti e Collaboratori (incarichi affidati dal 01° gennaio 2018)

Consulenti e Collaboratori (incarichi affidati dal 01° gennaio 2017)

 



TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI AMMINISTRATIVI DI VERTICE

Direttore Generale Figura non prevista nel POV consortile



DIRIGENTI – DIRIGENTI NON GENERALI



SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI

Al 31/12/2021 non è stata erogata alcuna sanzione per mancata o incompleta comunicazione dei dati previsti dal D.lgs. n. 33/2013 art. 47, c.1.



POSIZIONI ORGANIZZATIVE

Adempimento non previsto per i Consorzi di bonifica


DOTAZIONE ORGANICA

Personale a tempo indeterminato (art.16, comma 1,2 D.Lgs.n.33/2013)


PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO

Personale non a tempo indeterminato (art.17, commi 1 e 2 D.Lgs.n.33/2013)



TASSI DI ASSENZA

Tassi di assenza (art.16, comma 3 D.Lgs.n.33/2013)



INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI

art.18, comma 1 D.Lgs.n.33/2013

Non sono stati conferiti e autorizzati incarichi ai dipendenti



CONTRATTAZIONE COLLETTIVA

Contratti collettivi nazionali di lavoro (art.21, comma 1 D.Lgs.n.33/2013)



CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA

Accordi integrativi aziendali (art.21, comma 2 D.Lgs.n.33/2013)



O.I.V.

Adempimento non previsto per i consorzi di bonifica


DIRIGENTI CESSATI

Dirigenti Cessati dal rapporto di lavoro


BANDI DI CONCORSO

Art. 19 del D.lgs.vo n. 33/2013

Nessun bando di concorso in corso.

Ai sensi dell’ art. 41 del vigente contratto collettivo i dipendenti dei Consorzi di bonifica sono assunti per chiamata o per concorso.



Artt. 10 e 20 del D.lgs.vo n. 33/2013

Adempimento non previsto per i consorzi di bonifica

TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO

art.35, comma 1, lett.a) – n), D.Lgs.n.22/2013

art.23 D.Lgs.n.33/2013

Tipologie di procedimento – Formato Tabellare



DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D’UFFICIO DEI DATI

Adempimento non previsto per i Consorzi di bonifica


Interventi per la messa in sicurezza, lo sviluppo e la salvaguardia strutturale del sistema irriguo L.E.B. CUP: E96J17000180001 – CIG: 78034488FF . PNRR-M2C4-I4.1-A3-10.



Interventi per la messa in sicurezza, lo sviluppo e la salvaguardia strutturale del sistema irriguo LEB. 2° stralcio – CUP: E66J20000240001 CIG: 9125200143 – PNRR-M2C4-I4.1-A2-12.

PNRR

PIANO NAZIONALE PER LA RIPRESA E RESILIENZA

Missione 2

Rivoluzione verde e transizione ecologica

Componente C4

Tutela e valorizzazione del territorio e della risorsa idrica

Misura 4

Garantire la gestione sostenibile delle risorse idriche lungo l’intero ciclo e il miglioramento della qualità ambientale delle acque interne e marittime

Investimento 4.1

Investimenti in infrastrutture idriche primarie per la sicurezza dell’approvvigionamento idrico

TipologiaNumeroData emissione o adozioneData pubblicazioneData entrata in vigoreOggettoDocumentazioneNote informative
DM32302/05/2019Articolo 1, comma 523, legge n.205 del 2017- Piano Straordinario degli interventi nel settore idrico – “Interventi per la messa in sicurezza, lo sviluppo e la salvaguardia strutturale del sistema irriguo LEB” Codice intervento: 526/10 CUP: E96J17000180001Convenzione


 

Programma Biennale degli Acquisti di Beni e Servizi



Programma Triennale dei Lavori Pubblici e Relativi Aggiornamenti Annuali



Avvisi di Preinformazione

Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016



Delibere a Contrarre o Atto Equivalente

2022

DETERMINE





Avvisi e Bandi

art.37, comma 1 D.Lgs.n.33/2013

PORTALE APPALTI: https://gare.consorzioleb.it:445

 



Avviso sui Risultati della Procedura di Affidamento

art.37, comma 1 D.Lgs.n.33/2013

PORTALE APPALTI: https://gare.consorzioleb.it:445

 



Avvisi Sistema di Qualificazione

art.37, comma 1 D.Lgs.n.33/2013

PORTALE APPALTI: https://gare.consorzioleb.it:445

 



Affidamenti



Informazioni Ulteriori

Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016

Nessuna ulteriore informazione



Provvedimenti di Esclusione e di Ammissione

art.37, comma 1 D.Lgs.n.33/2013

PORTALE APPALTI: https://gare.consorzioleb.it:445

 



Composizione della Commissione Giudicatrice e Curricula dei suoi componenti

art.37, comma 1 D.Lgs.n.33/2013

PORTALE APPALTI: https://gare.consorzioleb.it:445

 



Resoconti della Gestione Finanziaria dei Contratti al Termine della loro Esecuzione

art.37, comma 1 D.Lgs.n.33/2013

PORTALE APPALTI: https://gare.consorzioleb.it:445

 



BANDI DI GARA E CONTRATTI

art.37, comma 1 D.Lgs.n.33/2013

PORTALE APPALTI: https://gare.consorzioleb.it:445

Interventi per la messa in sicurezza, lo sviluppo e la salvaguardia strutturale del sistema irriguo L.E.B.. CUP E66J20000240001 – CIG 9125200143

La documentazione di gara allegata al bando è visibile e scaricabile all’indirizzo : https://gare.consorzioleb.it:445

 


Determina n. 50 del 07.06.2022 – Approvazione verbali di gara e proposta aggiudicazione 2° stralcio

Commissione di gara – Dichiarazione

Commissione di gara – Curricula Vitae

Commissione di gara – Nomina

Determina n. 37 del 22.03.2023

Bando di gara Prot. n. 410 del 23.03.2022

Determina n. 10 del 31.01.2022 ad oggetto:”“Interventi per la messa in sicurezza, lo sviluppo e la salvaguardia strutturale del sistema irriguo LEB” – CUP: E96J17000180001 CIG: 78034488FF – Autorizzazione Perizia Suppletiva redatta ai sensi dell’art. 106 c. 1 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm. e ii.”

2022 – 2024 Programma triennale deI LL.PP,

2022-2023 Programma biennale degli acquisti di beni e servizi (2022-2023)

2020 – Relazione attività svolta

2021-2023 Programma Triennale dei LL.PP. – AGGIORNAMENTO

2021-2022 Programma Biennale degli Acquisti di forniture e servizi – AGGIORNAMENTO

2021-2023 Programma Triennale dei LL.PP.

2021-2022 Programma Biennale degli Acquisti di forniture e servizi

2019 – Relazione attività svolta

TABELLA RIASSUNTIVA RELATIVA ALLA PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE_2020

TABELLE RIASSUNTIVA RELATIVA ALLA PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE_2019

RIPRISTINO FUNZIONALITA IDRAULICA OPERA DI PRESA FIUME GUA

2018 – Relazione attività svolta

2020-2022 Programma Triennale dei LL.PP.

2020-2021 Programma Biennale acquisti

2019-2021 Programma Triennale dei LL.PP

2019-2020 Programma Biennale acquisti

2018-2020 Programma Triennale dei LL.PP

2018 – INFORMAZIONI RELATIVE ALLE PROCEURE DI SCELTA DEL CONTRAENTE

2017-2019 Programma Triennale dei LL.PP.

2017 – Relazione attività svolta

2017 – INFORMAZIONI RELATIVE ALLE PROCEURE DI SCELTA DEL CONTRAENTE

2016-2018 Programma Triennale dei LL.PP.

2016 – Relazione attivtià svolta

2016 – INFORMAZIONI RELATIVE ALLE PROCEDURE DI SCELTA DEL CONTRAENTE

2015-2017 Programma Triennale dei LL.PP.

2015 – Relazione attività svolta


Interventi per la messa in sicurezza, lo sviluppo e la salvaguardia strutturale del sistema irriguo L.E.B. CUP: E96J17000180001 – CIG: 78034488FF . PNRR-M2C4-I4.1-A3-10.



Interventi per la messa in sicurezza, lo sviluppo e la salvaguardia strutturale del sistema irriguo LEB. 2° stralcio – CUP: E66J20000240001 CIG: 9125200143 – PNRR-M2C4-I4.1-A2-12.

PNRR

PIANO NAZIONALE PER LA RIPRESA E RESILIENZA

Missione 2

Rivoluzione verde e transizione ecologica

Componente C4

Tutela e valorizzazione del territorio e della risorsa idrica

Misura 4

Garantire la gestione sostenibile delle risorse idriche lungo l’intero ciclo e il miglioramento della qualità ambientale delle acque interne e marittime

Investimento 4.1

Investimenti in infrastrutture idriche primarie per la sicurezza dell’approvvigionamento idrico

TipologiaNumeroData emissione o adozioneData pubblicazioneData entrata in vigoreOggettoDocumentazioneNote informative
DM32302/05/2019Articolo 1, comma 523, legge n.205 del 2017- Piano Straordinario degli interventi nel settore idrico – “Interventi per la messa in sicurezza, lo sviluppo e la salvaguardia strutturale del sistema irriguo LEB” Codice intervento: 526/10 CUP: E96J17000180001Convenzione


SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI E ATTRIBUZIONI DI VANTAGGI ECONOMICI

art.26, comma 2 e art. 27, comma 1, lett.a) – f) D.Lgs.n.33/2013



PATRIMONIO IMMOBILIARE

art.30 D.Lgs.n.33/2013

Il Consorzio non ha beni immobili di proprietà



CANONI DI LOCAZIONE O AFFITTO

art.30 D.Lgs.n.33/2013

Canoni di locazione o affitto:

Il Consorzio non dispone di canoni di locazione o di affitto versati o percepiti