AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA



SEGNALAZIONE WHISTLEBLOWING



RIFERIMENTI NORMATIVI SU ORGANIZZAZIONE E ATTIVITÀ

art.12, comma 1 D.Lgs.n.33/2013



CODICE DI COMPORTAMENTO

art.12, comma 1 D.Lgs.n.33/2013



STATUTO E LEGGI REGIONALI

art.12, comma 2 D.Lgs.n.33/2013



ATTI AMMINISTRATIVI GENERALI

art.12, comma 1 D.Lgs.n.33/2013



SCADENZIARIO OBBLIGHI AMMINISTRATIVI Adempimento non previsto per i Consorzi di bonifica



FERRARESSO PAOLO

Presidente



GAMBARETTO VALENTINO

Vice Presidente



BERTIN MAURO

Componente del Consiglio di Amministrazione



GRIGOLETTO GIAMPIETRO

Componente dell’ Assemblea



GIACOMUZZO ALESSANDRO

Componente dell’ Assemblea



ZAGGIA NICOLA

Componente dell’ Assemblea



RIGATO MARCO

Componente dell’ Assemblea – Sindaco di Torreglia (PD)



FIPPONI MAURIZIO

Componente dell’ Assemblea – Sindaco di Val Liona (VI)



MASIN RICCARDO

Componente dell’ Assemblea – Sindaco di Galzignano Terme (PD)



ADAMO ELISABETTA

Componente dell’ Assemblea  – Delegato Regionale



ARZENTON CLAUDIO

Componente del Componente del Consiglio di Amministrazione – Rappresentante Regionale

 



CAVAZZA MORENO

Presidente



BUGNO SILVANO

Vicepresidente



NEGRETTO MICHELE

Componente del Consiglio di Amministrazione



GIACOMUZZO ALESSANDRO

Componente Assemblea



GRIGOLETTO GIAMPIETRO

Componente dell’ Assemblea



ZAMBON MARCO

Componente dell’ Assemblea



DORANTANI DAVIDE

Componente dell’ Assemblea – Sindaco di Castelgomberto



MARTINI GIULIANO

Componente dell’ Assemblea – Sindaco di Vò



RIGATO MARCO

Componente dell’ Assemblea – sindaco di Torreglia (PD)



BETTO ROBERTO

Componente del Componente del Consiglio di Amministrazione – Rappresentante Regionale



CAU SERGIO

Componente dell’ Assemblea – Rappresentante Regionale



COMPENSI AMMINISTRATORI – TABELLA



CAVAZZA MORENO

Presidente



BARATTO ALBERTO

Vice Presidente



CAMERA MARCO

Componente CDA



CASANOVA PIERANGELO

Componente Assemblea



GRIGOLETTO GIAMPIETRO

Componente Assemblea



ROVERSO GIULIANO

Componente Assemblea



ARZENTON CLAUDIO

Delegato regionale – Componente Assemblea



GONZO RUGGERO

Sindaco – Componente Assemblea



DANIELETTO VINCENZO

Sindaco – Componente Assemblea



DANIELLI MICHELE

Sindaco – Componente Assemblea



COMPENSI AMMINISTRATORI 2015 – TABELLA



COMPENSI AMMINISTRATORI 2016 – TABELLA



COMPENSI AMMINISTRATORI 2017 – TABELLA



COMPENSI AMMINISTRATORI 2018 – TABELLA



COMPENSI AMMINISTRATORI 2019 – TABELLA



COMPENSI AMMINISTRATORI 2020 – TABELLA



TITOLARI DI INCARICHI DI DIREZIONE DI CUI ALL’ART. 14, CO. 1-BIS, DEL DLGS N. 33/2013

Si rinvia alla sotto-sezione livello 1 PERSONALE, sezione Livello 2 Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice



SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI

art.47 del D. Lgs. 33/2013.

Alla data del 23/12/2024 non è stata erogata alcuna sanzione amministrativa.



art.13, comma 1, lett.d) D.Lgs.n.33/2013

Centralino: 0442/410344

Fax: 0442/411329

protocollo@consorzioleb.it

info@pec.consorzioleb.it

Consorzio di Bonifica L.E.B.
Via Tiro a Segno n. 7
Telefono: 0442.410344
Fax: 0442.411329
E-mail: leb@consorzioleb.it
Pec: info@pec.consorzioleb.it

Emergenze: 335 7570230

Consultenti e Collaboratori

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza – Formato Tabellare

(art.15, comma 1, lett.b) e d) e comma 2 D.Lgs.n.33/2013 e art.53, comma 14 D.Lgs.n.165/2001)

Consulenti e Collaboratori (incarichi affidati dal 01° gennaio 2024)

Consulenti e Collaboratori (incarichi affidati dal 01° gennaio 2023)

Consulenti e Collaboratori (incarichi affidati dal 01° gennaio 2022)

Consulenti e Collaboratori (incarichi affidati dal 01° gennaio 2021)

Consulenti e Collaboratori (incarichi affidati dal 01° gennaio 2020)

Consulenti e Collaboratori (incarichi affidati dal 01° gennaio 2019)

Consulenti e Collaboratori (incarichi affidati dal 01° gennaio 2018)

Consulenti e Collaboratori (incarichi affidati dal 01° gennaio 2017)

 



TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI AMMINISTRATIVI DI VERTICE

Direttore Generale Figura non prevista nel POV consortile



DIRIGENTI – DIRIGENTI NON GENERALI



SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI

Al 23/12/2024 non è stata erogata alcuna sanzione per mancata o incompleta comunicazione dei dati previsti dal D.lgs. n. 33/2013 art. 47, c.1.



POSIZIONI ORGANIZZATIVE

Adempimento non previsto per i Consorzi di bonifica


DOTAZIONE ORGANICA

Personale a tempo indeterminato (art.16, comma 1,2 D.Lgs.n.33/2013)


PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO

Personale non a tempo indeterminato (art.17, commi 1 e 2 D.Lgs.n.33/2013)



TASSI DI ASSENZA

Tassi di assenza (art.16, comma 3 D.Lgs.n.33/2013)



INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI

art.18, comma 1 D.Lgs.n.33/2013

 



CONTRATTAZIONE COLLETTIVA

Contratti collettivi nazionali di lavoro (art.21, comma 1 D.Lgs.n.33/2013)



CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA

Accordi integrativi aziendali (art.21, comma 2 D.Lgs.n.33/2013)



O.I.V.

Adempimento non previsto per i consorzi di bonifica


DIRIGENTI CESSATI

Dirigenti Cessati dal rapporto di lavoro


Art. 19 del D.lgs.vo n. 33/2013

Nessun bando di concorso in corso.

Ai sensi dell’ art. 41 del vigente contratto collettivo i dipendenti dei Consorzi di bonifica sono assunti per chiamata o per concorso.

Artt. 10 e 20 del D.lgs.vo n. 33/2013

Adempimento non previsto per i consorzi di bonifica

TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO

art.35, comma 1, lett.a) – n), D.Lgs.n.22/2013

art.23 D.Lgs.n.33/2013

Tipologie di procedimento – Formato Tabellare



DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D’UFFICIO DEI DATI

Adempimento non previsto per i Consorzi di bonifica


BANDI DI GARA E CONTRATTI

art.37, comma 1 D.Lgs.n.33/2013

PORTALE APPALTI: https://gare.consorzioleb.it/PortaleAppalti/

Interventi per la messa in sicurezza, lo sviluppo e la salvaguardia strutturale del sistema irriguo L.E.B.. CUP E66J20000240001 – CIG 9125200143

La documentazione di gara allegata al bando è visibile e scaricabile all’indirizzo : https://gare.consorzioleb.it/PortaleAppalti/

 


Verbale di somma urgenza

Verbale di deliberazione n. 40 del 01.08.2024

2023 – Relazione attività svolta

2024 – 2026 Programma triennale deI LL.PP. ASSEMBLEA

2024 – 2026 Programma triennale degli acquisti di beni e servizi ASSEMBLEA

2024 – 2026 Programma triennale deI LL.PP. CDA

2024 – 2026 Programma triennale degli acquisti di beni e servizi CDA

2023 – 2025 Programma triennale deI LL.PP,_Aggiornamento 14.09.2023

2022 – Relazione attività svolta

2021 – Relazione attività svolta

2023 – 2025 Programma triennale deI LL.PP,

2023 – 2025 Programma triennale deI LL.PP,_Aggiornamento 09.03.2023

2022-2023 Programma biennale degli acquisti di beni e servizi (2023-2024)

Determina n. 50 del 07.06.2022 – Approvazione verbali di gara e proposta aggiudicazione 2° stralcio

Commissione di gara – Dichiarazione

Commissione di gara – Curricula Vitae

Commissione di gara – Nomina

Determina n. 37 del 22.03.2023

Bando di gara Prot. n. 410 del 23.03.2022

Determina n. 10 del 31.01.2022 ad oggetto:”“Interventi per la messa in sicurezza, lo sviluppo e la salvaguardia strutturale del sistema irriguo LEB” – CUP: E96J17000180001 CIG: 78034488FF – Autorizzazione Perizia Suppletiva redatta ai sensi dell’art. 106 c. 1 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm. e ii.”

2022 – 2024 Programma triennale deI LL.PP,

2022-2023 Programma biennale degli acquisti di beni e servizi (2022-2023)

2020 – Relazione attività svolta

2021-2023 Programma Triennale dei LL.PP. – AGGIORNAMENTO

2021-2022 Programma Biennale degli Acquisti di forniture e servizi – AGGIORNAMENTO

2021-2023 Programma Triennale dei LL.PP.

2021-2022 Programma Biennale degli Acquisti di forniture e servizi

2019 – Relazione attività svolta

TABELLA RIASSUNTIVA RELATIVA ALLA PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE_2020

TABELLE RIASSUNTIVA RELATIVA ALLA PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE_2019

RIPRISTINO FUNZIONALITA IDRAULICA OPERA DI PRESA FIUME GUA

2018 – Relazione attività svolta

2020-2022 Programma Triennale dei LL.PP.

2020-2021 Programma Biennale acquisti

2019-2021 Programma Triennale dei LL.PP

2019-2020 Programma Biennale acquisti

2018-2020 Programma Triennale dei LL.PP

2018 – INFORMAZIONI RELATIVE ALLE PROCEURE DI SCELTA DEL CONTRAENTE

2017-2019 Programma Triennale dei LL.PP.

2017 – Relazione attività svolta

2017 – INFORMAZIONI RELATIVE ALLE PROCEURE DI SCELTA DEL CONTRAENTE

2016-2018 Programma Triennale dei LL.PP.

2016 – Relazione attivtià svolta

2016 – INFORMAZIONI RELATIVE ALLE PROCEDURE DI SCELTA DEL CONTRAENTE

2015-2017 Programma Triennale dei LL.PP.

2015 – Relazione attività svolta


SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI E ATTRIBUZIONI DI VANTAGGI ECONOMICI

art.26, comma 2 e art. 27, comma 1, lett.a) – f) D.Lgs.n.33/2013



PATRIMONIO IMMOBILIARE

art.30 D.Lgs.n.33/2013

Il Consorzio non ha beni immobili di proprietà



CANONI DI LOCAZIONE O AFFITTO

art.30 D.Lgs.n.33/2013

Canoni di locazione o affitto:

Il Consorzio non dispone di canoni di locazione o di affitto versati o percepiti



RELAZIONI DEGLI ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE

(art. 31 d.lgs. 33/2013)


2025 – Conto Consuntivo 2024

2025 – II variazione

2025 – I variazione

2024 – Bilancio di Previsione 2025

2024 – Assestamento 2023

2024 – Conto consuntivo 2023

2024 – V variazione

2024 – IV variazione

2024 – III variazione

2024 – II variazione

2024 – I variazione

2023 – Bilancio di Previsione 2024

2023 – Assestamento 2022

2023 – VII variazione

2023 – VI variazione

2023 – V variazione

2023 – IV variazione

2023 – III variazione

2023 – II variazione

2023 – I variazione

2023 – Conto consuntivo 2022

2022 – Bilancio di Previsione 2023

2022 – Conto consuntivo 2021

2022 – IV Variazione

2022 – III Variazione

2022 – II Variazione

2022 – I variazione

2021 – Bilancio di Previsione 2022

2021 – II variazione

2021 – I variazione

2021 – Assestamento

2021 – Conto consuntivo 2020

2021 – Bilancio di Previsione 2021

2020 – III variazione

2020 – II variazione

2020 – Assestamento

2020 – Conto consuntivo 2019

2020 – I variazione

2019 – V variazione

2019 – IV variazione

2019 – III variazione

2019 – II variazione

2019 – I variazione

2019 – assestamento BP 2019

2020 – Bilancio di Previsione

2018 – Conto Consuntivo

2019 – Bilancio di previsione

2018 – IV variazione

2018 – III variazione

2018 – II variazione

2018 – I variazione

2018 – Bilancio di Previsione

2018 – assestamento BP 2018

2017 – III variazione

2017 – II variazione

2017 – I variazione

2017 – conto consuntivo

2017 – Bilancio di Previsione

2016 – Conto Consuntivo


RILIEVI CORTE DEI CONTI

Nessun rilievo da segnalare.



ORGANISMI INDIPENDENTI DI VALUTAZIONE, NUCLEI DI VALUTAZIONE O ALTRI ORGANISMI CON FUNZIONI ANALOGHE

ATTESTAZIONI DELL OIV O DI ALTRA STRUTTURA ANALOGA NELL ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE



Adempimento non previsto per i Consorzi di bonifica

DATI SUI PAGAMENTI

SPLIT PAYMENT

Il Consorzio dal 19/07/2018 è soggetto al regime della scissione dei pagamenti, pertanto ai fornitori sarà liquidato il solo importo imponibile e le eventuali altre somme diverse dall’ IVA, mentre l’ IVA verrà liquidata direttamente all’ Erario. Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio Ragioneria dell’ Ente al numero 0442/410344 o via mail protocollo@consorzioleb.it.

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Dal 01/01/2019 decorre l’obbligo generalizzato di fatturazione elettronica per tutte le cessioni di beni e prestazioni di servizi tra soggetti residenti o stabiliti nel territorio dello Stato, pertanto, il Consorzio potrà ricevere le fatture esclusivamente nel formato e con le regole stabiliti dalla normativa.



INDICATORE DI TEMPESTIVITÀ DEI PAGAMENTI



IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI

Il Servizio di Tesoreria del Consorzio di bonifica di II grado Lessinio Euganeo Berico  viene svolto da:

BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
Montagnana (PD)
Via dei Montagnana n.8 35044 Montagnana (VR)

presso il quale è attivo il seguente IBAN intestato al Consorzio:

IT 44 X 01030 62670 000000656562



Opere Pubbliche

art.38 D.Lgs.n.33/2013


2025 – 2027 Programma triennale dei LL.PP. (2025 – 2027) e dell’ Elenco annuale dei lavori (2025)_ASSEMBLEA_AGGIORNAMENTO 31.03.2025

2025 – 2027 Programma triennale dei LL.PP. (2025 – 2027) e dell’ Elenco annuale dei lavori (2025)_CDA_AGGIORNAMENTO 23.01.2025

2023 – Relazione attività svolta

2025-2027 Programma Triennale dei LL.PP. (2025-2027) ed Elenco annuale dei lavori (2025)_ASSEMBLEA

2025-2027 Programma Triennale degli acquisti di beni e servizi_ASSEMBLEA

2025-2027 Programma Triennale dei LL.PP. (2025 – 2027)ed Elenco annuale dei lavori (2025)_CDA

2025-2027 Programma Triennale degli acquisti di beni e servizi CDA

2024-2026 Programma Triennale degli acquisti di beni e servizi_ASSEMBLEA

2024-2026 Programma Triennale degli acquisti di beni e servizi CDA

2024-2026 Programma Triennale dei LL.PP. (2024-2026) ed Elenco annuale dei lavori (2024)_ASSEMBLEA

2024-2026 Programma Triennale dei LL.PP. (2024 – 2026)ed Elenco annuale dei lavori (2024)_CDA

2024-2026 Programma Triennale degli acquisti di beni e servizi CDA

2023- 2025 Programma triennale dei LL.PP. (2023 – 2025) e dell’ Elenco annuale dei lavori (2023)_ASSEMBLEA_AGGIORNAMENTO 27.09.2023

2023 – 2025 Programma triennale dei LL.PP. (2023 – 2025) e dell’ Elenco annuale dei lavori (2023)_CDA_AGGIORNAMENTO 20.06.2023

2022 – Relazione attività svolta

2021 – Relazione attività svolta

2023-2025 Programma Triennale LL.PP. AGGIORNAMENTO 09.03.2023

2023-2025 Programma Triennale LL.PP.

2023-2024 Programma Biennale degli acquisti di forniture e servizi

2022-2024 Programma Triennale LL.PP.

2022-2023 Programma Biennale degli acquisti di forniture e servizi

2020 – Relazione attività svolta

2021-2022 Programma Biennale degli acquisti di fornitura e servizi – AGGIORNAMENTO

2021-2023 Programma Triennale dei LL.PP. – AGGIORNAMENTO

2021-2023 Programma Triennale LL.PP.

2021-2022 Programma Biennale degli acquisti di forniture e servizi

2020-2022 Programma triennale LL.PP

2020-2021 Programma biennale acquisti beni e servizi

2019-2021 Programma triennale LL.PP. Aggiornamento

2019-2021 Programma Triennale dei LL.PP

2019-2020 Programma Biennale acquisti

2018-2020 Programma Triennale dei LL.PP

2017-2019 Programma Triennale dei LL.PP.

2017 – Relazione attività svolta

2016-2018 Programma Triennale dei LL.PP.

2016 – Relazione attivtià svolta

2015-2017 Programma Triennale dei LL.PP.

2015 – Relazione attività svolta


art.39, comma 1, lett. a) D Lgs.n.33/2013

Pianificazione e Governo del Territorio



Adempimento non previsto per i Consorzi di bonifica

art.42, comma 1, lett.a) – d) D.Lgs.n.33/2013

2016 – Nessun dato da pubblicare

2017 – Nessun dato da pubblicare

Interventi straordinari e di emergenza (dal 01/01/2018)

Tipo di Atto
N.
Atto
Data
Oggetto
Costo previsto degli interventi
Costo effettivo sostenuto
link Pdf
Verbale di deliberazione del Consiglio di Amministrazione
 74
04/12/2018
 Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza di un tratto arginale del canale LEB – Adige Guà in loc. Sule di Cologna Veneta (VR). Approvazione perizia a consuntivo e contabilità finale.
 
89.387,28
 
Verbale di deliberazione del Consiglio di Amministrazione
 54
12/09/2018
Approvazione “Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza di un tratto arginale del canale LEB – Adige Guà in loc. Sule di Cologna Veneta (VR)”.
 90.000,00
  
Verbale di deliberazione del Consiglio di Amministrazione
37
31/05/2018
Lavori di somma urgenza per il ripristino della funzionalità dell’opera di regolazione sul fiume Guà Frassine in loc. Cologna Veneta (VR). Approvazione contabilità finale.
 
79.300,00
pdf
Verbale di deliberazione del Consiglio di Amministrazione
5
16/02/2018
Approvazione “Lavori di somma urgenza per il ripristino della funzionalità dell’opera di regolazione sul fiume Guà-Frassine in loc. Cologna Veneta”
88.000,00
 
pdf

2025 – 2027



2024 – 2026



2023 – 2025



2022 – 2024



2021 – 2023



2020 – 2022



2019 – 2021



RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

Responsabile dell’Anagrafe per la stazione appaltante (RASA) è il dott. Paolo Ambroso



2018 – 2020



RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA



2017-2019



2016-2018



ORGANISMO DI VIGILANZA



ATTI DI ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI

Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui all’ art. 18 c.5 del D. Lgs n. 39/2013.

Non sono presenti atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al D.lgs. 39/2013

 



art.5, comma 1-2 D.Lgs.n.33/2013

ACCESSO CIVICO “SEMPLICE” ART. 5, C.1, D.LGS. N. 33/2013

Inviare eventuale richiesta di accesso civico a:

Dott. Paolo Ambroso ( Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza)

e-mail: protocollo@consorzioleb.it

pec: info@pec.consorzioleb.it

telefono 0442/410344

fax 0442/411329


ACCESSO CIVICO “GENERALIZZATO” ART. 5, C.2 D.LGS.N. 33/2013

Inviare eventuale richiesta di accesso civico a:

Dott. Paolo Ambroso ( Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza)

e-mail: protocollo@consorzioleb.it

pec: info@pec.consorzioleb.it

telefono 0442/410344

Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati

Rif. normativo art. 53, c. 1 bis, d.lgs. 82/2005 e art. 9bis c. 2 d.lgs. 33/2013

GDPR e Politiche privacy 

Titolare del trattamento 

Consorzio di Bonifica Lessinio Euganeo Berico (L.E.B.)

Via Tiro a Segno  n.7

37044 Cologna Veneta (VR)
Tel. 0442/410344
Email protocollo@consorzioleb.it
PEC info@pec.consorzioleb.it

C.F. 80015510235

Responsabile per la protezione dei dati personali (DPO) 

Hunext Consulting
Via Terraglio n. 263

Preganziol (TV)

Tel.  0422/633882
Email     consulting@hunext.com
PEC       hunext.consulting@legalmail.it

Il  Referente del Responsabile della protezione dei Dati è il sig. Badalin Mauro.

tel. 0422633882

mail: dpo.hc@hunext.com

pec: hunext.consulting@legalmail.it

ALTRI CONTENUTI – DATI ULTERIORI

GDPR e Politiche privacy 

Titolare del trattamento 

Consorzio di Bonifica Lessinio Euganeo Berico (L.E.B.)

Via Tiro a Segno  n.7

37044 Cologna Veneta (VR)
Tel. 0442/410344
Email protocollo@consorzioleb.it
PEC info@pec.consorzioleb.it

C.F. 80015510235

Responsabile per la protezione dei dati personali (DPO) 

Hunext Consulting
Via A. Volta n. 23
Casier (TV)

Tel.  0422/633882
Email     consulting@hunext.com
PEC       hunext.consulting@legalmail.it

Il  Referente del Responsabile della protezione dei Dati è il dott. Armellin Tommaso.

tel. 0422633882

mail: dpo.hc@hunext.com

pec: hunext.consulting@legalmail.it



ALLEGATI:

  • Comunicazione dei dati di contatto del Responsabile della protezione dei dati

(art. 37, par. 7 del RGPD)

  • GDPR e Politiche Privacy del Consorzio
  • Modello di esercizio dei diritti dell’ interessato
  • Informativa sul trattamento dei dati personali (FORNITORI)


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