MORENO CAVAZZA RICONFERMATO ALLA GUIDA DEL CONSORZIO L.E.B

107376164_1621452468030401_7451299237627525671_n

Confermato alla Presidenza del Consorzio L.E.B Moreno Cavazza, che resterà in carica fino al 2025. L’assemblea del Consorzio Lessinio Euganeo Berico ha eletto lo scorso 18 giugno oltre al Presidente anche i componenti del Consiglio di Amministrazione nelle persone del sig. Michele Negretto e del sig. Alberto Baratto, quest’ultimo rinnovato nella carica di Vicepresidente. Entra nel Consiglio di Amministrazione anche il sig.  Roberto Betto quale rappresentante della Regione Veneto.

Moreno Cavazza alla guida del Consorzio di secondo livello L.E.B dal 2018 evidenzia la volontà di “rinnovare l’impegno a servizio del territorio e delle Istituzioni, con l’obiettivo di dare continuità all’azione di governo sin qui intrapresa e ulteriore vigore alle importanti sfide che attendono l’Ente in un contesto socio-economico di grandi difficoltà, accentuatesi in conseguenza della pandemia che ha colpito l’intero Paese e non solo”. “L’opera del Consorzio L.E.B. – aggiunge il presidente – è riconosciuta come strategica e irrinunciabile per lo sviluppo di un sistema irriguo sostenibile che coinvolge il territorio e i fruitori dell’acqua”.

Il Consorzio L.E.B ha in atto un significativo intervento di rifacimento del fondo dell’omonimo Canale che consentirà di ridurre le perdite e conseguentemente di aumentare la disponibilità della risorsa idrica nell’intero comprensorio a beneficio del comparto agricolo e della filiera produttiva.

 

 

Scroll to Top